fbpx

BUSINESS VODAFONE RETE MOBILE FISSA UN APPUNTAMENTO PROSEGUI CONTATTAMI

Cos'è Vodafone Internet of Things (IoT)?

L’Internet of Things è l’ecosistema di comunicazione e connettività tra macchine (Machine To Machine, M2M) che consente di snellire i processi e renderli più efficaci, di innovare i propri prodotti e il proprio business, nonché di migliorare l’interazione con i propri clienti.

Le soluzioni Machine-to-Machine (M2M) collegano “oggetti” alla rete, trasformandoli in dispositivi intelligenti che possono scambiare informazioni in tempo reale abilitando nuove possibilità per la gestione del business, la crescita delle Aziende e la soddisfazione dei Clienti.

Perché scegliere Vodafone?

Vodafone è il principale operatore mobile a livello globale, con una presenza diretta in ben 27 paesi e partnership in oltre 48 stati, con più di 434 milioni di clienti.

Ben più importante delle dimensioni è la capacità di adattarsi alle singole esigenze e la convinzione che insieme si possa cambiare il mondo che oggi conosciamo.

Vodafone vanta oltre 20 anni di esperienza nell'applicazione della sua tecnologia a soluzioni Internet of Things e nello sviluppo di alcuni strumenti leader in tutto il mondo per aziende quali BMW, Amazon o Bosch. Oggi conta oltre 400 esperti preparati per condividere con te le loro competenze e superare insieme le sfide della tua Azienda.
Tutto ciò che ti serve per dare vita al tuo ambiente M2M è la scheda SIM unica, operativa in tutto mondo, che garantisce alti livelli di performance per ogni esigenza: da un container in viaggio attraverso l'Atlantico a una squadra in alta montagna.
Vodafone ti offre la maggiore copertura di telecomunicazioni mobili in tutto il mondo, affinché le tue applicazioni M2M arrivino dove serve. La nostra specialità è la rete IoT, sempre in movimento e presente in luoghi difficilmente accessibili.
Ovunque tu vada o dove serva la tua applicazione, avrai un unico interlocutore, un unico contratto, un unico pannello di controllo e, naturalmente, un'unica fattura. Se la tecnologia semplifica le cose, anche la gestione lo fa.

Scrivimi per avere maggiori informazioni…