TUTTI HANNO BISOGNO DI COMUNICARE, BISOGNA PERO' SAPERLO FARE...
Google Workspace Collaboration
Google Workspace è una suite di applicazioni Google che riunisce servizi utili per la tua azienda. Opera in cloud e consente di utilizzare diversi prodotti, fra cui ad esempio Gmail, Google Documenti, Google Calendar e Google Meet, il tutto in un unico dominio (www.ragionesociale.it).

Questi sono solo alcuni degli strumenti offerti dalla Suite Google
- GMAIL: Client di posta molto potente ma anche semplice ed intuitivo, permette una organizzazione efficace delle mail e può essere configurato su qualsiasi dispositivo.
- GOOGLE DRIVE: Quando crei un documento, sei il proprietario, ma puoi decidere di condividerlo e diversificare i livelli di accesso e modifica: renderlo pubblico, condividerlo con un gruppo di utenti o con uno specifico.
- GOOGLE CALENDAR: Si tratta di un’agenda sulla quale inserire degli eventi, può essere utilizzata come personale, ma da il meglio se impiegata come agenda di un’organizzazione (calendario condiviso) o di una risorsa (ad esempio un’aula, oppure un campo da calcetto). Il creatore del calendario può decidere chi è autorizzato a vederlo, chi può inserire eventi e chi amministrarlo.
- GEMINI: Gemini è un modello AI multimodale di Google che comprende ed elabora testo, immagini, audio e video. La sua capacità di integrare diverse informazioni permette risposte più ricche e naturali, aprendo nuove possibilità in ricerca, creazione e interazione uomo-macchina.
- GOOGLE MEET: è la piattaforma per videoconferenze di gruppo (o di coppia) ideata per gli utenti G Suite che permette di organizzare videolezioni online, meeting e riunioni a distanza in maniera semplice e veloce.
- GOOGLE FOGLI: Facilità di elaborazione dei dati, moduli semplici da usare e integrati nei fogli di lavoro. I componenti aggiuntivi rendono Fogli adatti ad ogni esigenza.
- GOOGLE DOCUMENTI: Funziona con tutti i tipi di file più comuni, commenti, chat e modifiche in tempo reale. Cronologia delle revisioni illimitata, lavora su più dispositivi con o senza Internet.