fbpx

Centralino in Cloud: Veloce,

Flessibile & Affidabile..

Vodafone Cloud

Vodafone One Net Azienda è la soluzione che ti permette di ottimizzare la comunicazione aziendale: Assistenza dedicata, postazioni fisse/cordless, servizi di centralino e traffico telefonico compreso verso tutti i numeri nazionali con pacchetto di minuti anche verso l’estero. 

Consente di controllare e modificare le impostazioni principali dei telefoni, IVR, caselle vocali, ecc.  è davvero semplice, e rende il tuo business più proficuo, veloce, flessibile e decisamente più efficiente.

Unico Interlocutore

Sia che si tratti della connessione internet o delle postazioni telefoniche sarà tutto gestito dal medesimo centro di assistenza.

Servizi Di Centralino

Posto operatore automatico, gestione chiamate in coda, interno mobile, registro completo di tutte le chiamate in entrata/uscite.

Cloud

Il centralino non viene fisicamente installato presso la tua sede, la soluzione ideale se si vuole lavorare anche fuori azienda!

Interno Mobile GSM

è possibile configurare ls propria sim Vodafone Business come interno mobile così da poter fruire di tutti i servizi anche in mobilità, e senza essere legati alla connessione dati!!

Interno Mobile APP

Grazia all’apposita app possiamo far diventare il nostro smartphone un interno, decidere se uscire con il numero dell’azienda o meno oppure escludere momentaneamente dalla reperibilità l’interno fisso.

Cordless o GSM

Se in azienda ci fosse la difficolta ad installare antenne dect per la copertura dei cordless non ci sono problemi, è possibile richiedere cordless con sim interna che ci permetteranno di avere una copertura molto più ampia.

Alcuni dei terminali IP disponibili per questa soluzione

Portale Web con gestione facilitata

Tutte le configurazioni del centralino sono a portata di mano e possono essere gestione in tempo reale. Non è più necessario chiamare personale esterno per cambiare orari, messaggio in segreteria, musica di sottofondo, trasferimenti automatici e tutto il resto… Un bel risparmi anche da punto di vista economico no??

Verrà fatta una formazione ad-hoc da personale qualificato ma in ogni caso io sono sempre a disposizione per aiutarvi anche da remoto qualora fosse necessario..

Hai bisogno di supporto?

Per poter configurare il centralino devi accede al fai da te ed inserire le credenziale che hai ricevuto per Email.

Scopri attraverso una demo se è una soluzione che può fare per te…