Vodafone da diverso tempo offre assistenza diretta tramite un BOT automatico chiamato TOBi.
A seconda dell’interazione con il cliente, tramite una serie risposte preimpostate, fornisce un riscontro tempestivo al cliente senza bisogno di un operatore fisico. Ma diciamo che sta ancora imparando… 😉
Sebbene TOBi sia un operatore che si basa sull’intelligenza artificiale per rispondere alle domane ed impara dalle domande che vengono fatte dal cliente, alcune volte è necessario parlare con un operatore reale per risolvere il problema.
Solo ne caso in cui TOBi non sia in grado di risolvere il vostro problema girerà la chiamata ad un operatore Vodafone.
TOBi è presente sia sul sito web di Vodafone, che dalle app ufficiali disponibili gratuitamente su Android ed iOS oltre che su Facebook Messenger, contattando l’assistenza Vodafone al 42323 ti risponderà sempre lui.
Ma da qualsiasi supporto accedi sarà sufficiente digitare/comunicare la parola “operatore” per richiedere la presenza di una persona reale e appartenente al team di supporto Vodafone.
Se TOBi insiste nel volerti rispondere, sii più cocciuto di lui e non dargliela vinta 😉 continua con la parola “operatore”, vedrai in pochi attimi ti traferirà al supporto “umano”…
© 2022 Nicola Ruotolo p.iva 01157580257